Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Reparto avanzato, in pole Okaka e Cerri

Il giocatore del Watford è stato proposto al Lecce, mentre per il cagliaritano Meluso è pronto a fare un’offerta di acquisto definitivo.

Focus mercato su Il Corriere dello Sport dedicato al reparto avanzato: l’unico che necessita di un rinforzo, dato che con Imbula la mediana è ok, sia numericamente che qualitativamente.

Il quotidiano romano, dunque, riporta i due nomi di attaccanti al momento al centro dei pensieri di Meluso e del club giallorosso: Stefano Okaka e Alberto Cerri.

Proprio per quest’ultimo la situazione, rispetto alla giornata di ieri, è mutata: si sono intensificati i contatti con il Cagliari proprio perché il Lecce vorrebbe acquistare il cartellino del giocatore, mentre il club di Giulini vorrebbe cedere il ragazzo solo in prestito, mantenendo di fatto il controllo sul giocatore.

Il tutto è collegato a trattative parallele che il club sardo sta portando avanti e che riguardano il possibile arrivo di Eder in Sardegna.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato