Resta in contatto

News

Si accende il nuovo maxischermo del Via del Mare

stadio via del mare

Insieme alla banda Liverani, debutterà il nuovo tabellone oggetto in parte dei lavori di restyling sull’impianto leccese.

Il nuovo tabellone dello stadio Via del Mare è pronto a debuttare domani sera in occasione di Lecce-Verona. Rispetto al supporto dello scorso anno, posizionato in basso, dietro i cartelloni pubblicitari, tra Curva Nord e Tribuna Est, ci saranno molte novità, a partire dalla definizione delle immagini proiettate, maggiore rispetto all’annata passata.

La lieta notizia per tutti gli avventori dello stadio è che il tabellone ritornerà nella sua posizione originaria sopra la tribuna Est. Anche se molti nostalgici ricorderanno il vecchio schermo monocolore, protagonista di tante promozioni e salvezze nell’era Semeraro, l’impatto con il nuovo schermo sarà sicuramente positivo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News