Resta in contatto

Calciomercato

Sky Sport – Il Lecce punta un giovane gigante russo

Giallorossi su Aleksandr Sobolev, gigante del Krylja Sovetov e dell’Under 21 della Russia che sta spopolando in madrepatria.

Un nome nuovo ed ancora una volta esotico per l’attacco del Lecce. Secondo i colleghi di Sky Sport, i giallorossi sarebbero piombati forte su Aleksandr Sobolev, attaccante di stazza del Krylja Sovetov, Premier League russa.

Classe 1997, già nel giro della Russia Under 21, Sobolev è il classico ariete longilineo. Per caratteristiche ricorda molto il connazionale Dzyuba, essendo dotato di forza fisica (forte dei 195 cm dall’alto dei quali spesso guarda gli avversari) e buone doti tecniche.

In Russia occupa attualmente con continuità i titoli dei quotidiani sportivi, grazie all’ottima media di 6 gol e 2 assist messi a referto nelle prime 8 giornate di campionato. Il Lecce punta sui centimetri con prospettiva al futuro? Prima ci sarà da superare la resistenza del club di Samara, che già chiese una cifra importante per Rogel un paio di mesi fa.

Nel frattempo pochi minuti fa, a domanda precisa, il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso non ha smentito la possibilità di arrivare a Sobolev.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato