Resta in contatto

News

Nuova esperienza in B per Mirko Drudi

L’ex difensore giallorosso lascia il Cittadella e si trasferisce a titolo definitivo al Pescara. L’affare si è definito nell’ultimo giorno di mercato.

Mirko Drudi è un nuovo difensore del Pescara. Il 32enne romagnolo, dopo le 22 presenze con i veneti finalisti play-off lo scorso anno, raggiunge l’altro ex Lecce Tumminello e rinforza gli abruzzesi.

Nel Salento, il centrale arrivato dal Santarcangelo, raccolse 42 presenze in una stagione e mezzo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Grande ?? ? ? ? in bocca al lupo ? per la tua nuova squadra. Sempre il Lecce nel ❤

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News