Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Meluso: “Liverani saprà pilotarci verso la salvezza”

Su Yilmaz: “È vero, abbiamo trattato a lungo il turco, per il quale c’è stata una frenata determinata solo dall’infortunio che ha subito”, ha affermato Meluso.

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, si concede a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) con una lunga intervista dedicata al mercato.

BABACAR.Abbiamo dovuto attendere il momento giusto. Sono felice che il ragazzo, dopo qualche tentennamento, abbia scelto il nostro club. Ci aveva detto sì, eppure nelle ultime ore di mercato ha ricevuto proposte da Anderlecht, Fenerbahce, Spal e Verona. Babacar è sicuro che Lecce rappresenterà il suo personale trampolino di lancio”.

YILMAZ.È vero, abbiamo trattato a lungo il turco, per il quale c’è stata una frenata determinata solo dall’infortunio che ha subito”.

LIVERANI.Fabio ha dimostrato di saper incidere sulla crescita dei giocatori. Adesso confidiamo ancora in lui. Saprà pilotare il Lecce verso la salvezza”.

POSSIBILI PLUSVALENZE.Vera, o gli altri giovani Lo Faso e Gallo. Io considero tanto Falco, La Mantia e Petriccione, i nostri simboli della crescita costante registrata in pochi mesi”.

CRITICHE.Penso solo a lavorare. La mia forza deriva dai 214 punti ottenuti dal Lecce negli ultimi tre campionati. Da questi numeri riparto, con umiltà e con la certezza che bisogna sempre provare a migliorarsi”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rocco
Rocco
4 anni fa

Avanti LECCE, Forza ragazzi ce la faremo, ne sono convinto verrà fuori una grande Squadra.❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dite a Liverani che ora ne ha 4 buoni avanti:LAPADULA – FALCO – BABACAR – FARIAS… Che non facesse MANCOSATE per piacere!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Purtroppo con quest organico non si va da nessuna parte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤️?

trackback

[…] Meluso non ha nascosto di averci provato anche per altri profili. Burak Yilmaz su tutti, ma non solo: da Mitroglou a Choupo-Moting, da Bony ad Adebayor, sono stati […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vai meluso…. Fregatene dei criticoni castarieggdri ….. A testa alta lotteremo tt insieme per la salvezza….. Il merito del doppio salto è anche tuo!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Diamo tempo alla società e ai giocatori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza, avanti e coraggio….. riusciremo a salvarci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sinceramente non so se siano più gravi le critiche insensate di gente mai vista e sentita prima in tutti questi sette anni, o se sia più grave il fatto che delle testate giornalistiche diano peso a questa gente che col Lecce (e col calcio in generale) non c’entra niente, rendendole addirittura degne di finire in una domanda diretta a un Signore che nel calcio ci lavora da anni e con ottimi risultati. Io al posto di Meluso sarei scoppiato a ridere.

osvaldo
osvaldo
4 anni fa

Chi critica Meluso dopo i risultati raggiunti in questi ultimi anni, è proprio un ingrato, ancorché incompetente!! Complimenti a Meluso e alla Società!! Sempre Forza Lecce anche all’inferno!!!

Stefano Leva
Stefano Leva
4 anni fa
Reply to  osvaldo

Personalmente nessuna critica a Meluso. Il mercato per una neopromossa non è mai facile. Spero che Liverani trovi presto una quadratura più consona alla categoria attuale e che riesca a trasmettere ai giocatori le energie nervose necessarie affinché questa categoria la si possa mantenere.

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce