Resta in contatto

News

Tutti a cena per far gruppo

Dopo un avvio al di sotto delle aspettative il gruppo giallorosso si è ritrovato a cena per cementare l’unione del gruppo.

Gli uomini di Fabio Liverani si sono ritrovati a cena per fare gruppo, ora che il mercato si è concluso e la rosa oramai è definita.

La notizia emerge dal profilo instagram di Imbula (@imbula25) che con una storia sui social ha condiviso un momento della cena di gruppo che è stata organizzata alla vigilia della gara amichevole contro il Cosenza in programma sabato pomeriggio allo stadio Via del Mare.

Il locale prescelto sembra essere l‘Hostaria Aretè, noto ristorante a Cavallino. Alla tavolata sembrano essere presenti tutti i giocatori della rosa giallorossa.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News