Resta in contatto

News

Onda giallorossa anche a Torino. Già seicento i biglietti venduti

Tantissimi i supporter salentini che non vogliono far mancare l’affetto alla squadra nella seconda trasferta stagionale.

Seconda trasferta di fila di lunedì sera? Nessun problema per la calda tifoseria giallorossa. Ad oggi risultano infatti poco meno di 600 i tagliandi staccati per il settore ospiti da parte dei supporter del Lecce in vista del match in casa del Torino.

Un dato importante che dà continuità all’invasione di Milano del 26 agosto scorso. Un dato che soprattutto è destinato a crescere ancora, viste le ore restanti alla chiusura della prevendita, ed al quale vanno aggiunti i biglietti che i non residenti nel Salento compreranno magari per altri settori.

Questo sarà certamente un fattore caratterizzante della stagione del Lecce, come già avvenuto in maniera importante contro l‘Inter alla prima. Non è da escludersi che il settore dell’Olimpico Grande Torino possa avvicinarsi al sold out per la terza partita dei giallorossi di Fabio Liverani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News