Resta in contatto

News

Onda giallorossa anche a Torino. Già seicento i biglietti venduti

Tantissimi i supporter salentini che non vogliono far mancare l’affetto alla squadra nella seconda trasferta stagionale.

Seconda trasferta di fila di lunedì sera? Nessun problema per la calda tifoseria giallorossa. Ad oggi risultano infatti poco meno di 600 i tagliandi staccati per il settore ospiti da parte dei supporter del Lecce in vista del match in casa del Torino.

Un dato importante che dà continuità all’invasione di Milano del 26 agosto scorso. Un dato che soprattutto è destinato a crescere ancora, viste le ore restanti alla chiusura della prevendita, ed al quale vanno aggiunti i biglietti che i non residenti nel Salento compreranno magari per altri settori.

Questo sarà certamente un fattore caratterizzante della stagione del Lecce, come già avvenuto in maniera importante contro l‘Inter alla prima. Non è da escludersi che il settore dell’Olimpico Grande Torino possa avvicinarsi al sold out per la terza partita dei giallorossi di Fabio Liverani.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Una schiappa"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Il più grande allenatore dell' U. S. LECCE"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News