Resta in contatto

News

Onda giallorossa anche a Torino. Già seicento i biglietti venduti

Tantissimi i supporter salentini che non vogliono far mancare l’affetto alla squadra nella seconda trasferta stagionale.

Seconda trasferta di fila di lunedì sera? Nessun problema per la calda tifoseria giallorossa. Ad oggi risultano infatti poco meno di 600 i tagliandi staccati per il settore ospiti da parte dei supporter del Lecce in vista del match in casa del Torino.

Un dato importante che dà continuità all’invasione di Milano del 26 agosto scorso. Un dato che soprattutto è destinato a crescere ancora, viste le ore restanti alla chiusura della prevendita, ed al quale vanno aggiunti i biglietti che i non residenti nel Salento compreranno magari per altri settori.

Questo sarà certamente un fattore caratterizzante della stagione del Lecce, come già avvenuto in maniera importante contro l‘Inter alla prima. Non è da escludersi che il settore dell’Olimpico Grande Torino possa avvicinarsi al sold out per la terza partita dei giallorossi di Fabio Liverani.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News