Resta in contatto

News

Lapadula: “Se non scendi in campo affamato fai fatica”

“La sconfitta con il Verona ci deve servire da lezione ed io l’ho presa proprio in questo modo”, ha affermato in conferenza l’attaccante giallorosso.

Gianluca Lapadula analizza la gara Torino-Lecce in conferenza stampa.

FOCUS SUI GRANATA.Questa settimana, con la sosta del campionato, ci è servita per ritrovare le energie. Come al solito, abbiamo lavorato molto bene e da lunedì scorso abbiamo iniziato a preparare il match con il Torino. I granata fanno dell’urto fisico la loro peculiarità: con un grande impatto, e tenendo testa a questo aspetto, poi puoi avere spazio”.

SCONFITTA CASALINGA.La sconfitta con il Verona ci deve servire da lezione ed io l’ho presa proprio in questo modo. Se non scendi in campo affamato fai fatica su tutti i campi”.

CONDIZIONE FISICA.A livello personale mi sento molto bene fisicamente”.

CAMPAGNA ACQUISTI.A mio modo di vedere gli ultimi colpi di mercato sono stati veramente azzeccati e abbiamo veramente la possibilità di far bene Concorrenza in attacco? Come ho già avuto modo di dire, più giocatori importanti ci sono in squadra più ci divertiamo. Al mister ho dato fin da subito la massima disponibilità ad occupare tutti i ruoli del fronte offensivo”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News