Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani ha abbondanza in attacco, ma Imbula e Dell’Orco saltano il Torino

Indicazioni di alterna valenza per il tecnico dall’allenamento mattutino. Tra difesa e centrocampo saranno scelte (quasi) obbligate.

Seduta mattutina anche quest’oggi per il Lecce. Mister Liverani ha fatto lavorare i suoi ad Acaya, andando sempre più nei dettagli della preparazione del terzo turno di campionato che vedrà i giallorossi di scena a Torino.

Nel match con i granata l’allenatore giallorosso avrà a disposizione anche Diego Farias, rientrante dalla squalifica, ed il neo arrivato Khouma Babacar. Per il reparto offensivo giallorosso “problemi” dunque di abbondanza e tante soluzioni al vaglio. Da quella più di contenimento, con Mancosu alle spalle di Falco e di una prima punta, a quella più offensiva con lo stesso pulsanese in supporto di due tra gli attaccanti a disposizione o tridente puro.

Diverso il discorso per quanto riguarda difesa e centrocampo, che dovranno far fronte alle assenze di Dell’Orco ed Imbula, non recuperabili per lunedì. Dietro, terzino destro escluso, scelte obbligate per Liverani, che non potrà riproporre il ballottaggio tra lo stesso Dell’Orco e Calderoni.

Più scelta in mediana, con 4 elementi a giocarsi 3 maglie. Non però Imbula, che dovrà appunto attendere una o due settimane per recuperare dalla contusione subita in amichevole e tornare disponibile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bar BIGGI
Bar BIGGI
4 anni fa

Trovo assurdo che una società di calcio per una neopromossa trascuri il problema difesa che a mio avviso dovrebbe essere il punto più fondamentale,non sono all altezza di un campionato di serie A,,tranne LUCIONI siamo carenti nel reparto centrale,nel momento di infortuni e squalifiche che arriveranno non vedo soluzioni ADATTE,è da lì che parte la strada per la salvezza,E aspettare gennaio è troppo tardi,LIVERANI avrebbe fatto meglio rinunciare ad un alternativa in attacco e chiedere a gran voce un centrale con esperienza nella categoria,senza nulla togliere ai vari presenti in rosa ma la difesa è assolutamente da puntellare,,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A posto. Con Dell’Orco out un paio di settimane siamo già in piena emergenza in difesa. Preghiamo che nessuno prenda un raffreddore.

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce