Resta in contatto

News

Liverani ha abbondanza in attacco, ma Imbula e Dell’Orco saltano il Torino

Indicazioni di alterna valenza per il tecnico dall’allenamento mattutino. Tra difesa e centrocampo saranno scelte (quasi) obbligate.

Seduta mattutina anche quest’oggi per il Lecce. Mister Liverani ha fatto lavorare i suoi ad Acaya, andando sempre più nei dettagli della preparazione del terzo turno di campionato che vedrà i giallorossi di scena a Torino.

Nel match con i granata l’allenatore giallorosso avrà a disposizione anche Diego Farias, rientrante dalla squalifica, ed il neo arrivato Khouma Babacar. Per il reparto offensivo giallorosso “problemi” dunque di abbondanza e tante soluzioni al vaglio. Da quella più di contenimento, con Mancosu alle spalle di Falco e di una prima punta, a quella più offensiva con lo stesso pulsanese in supporto di due tra gli attaccanti a disposizione o tridente puro.

Diverso il discorso per quanto riguarda difesa e centrocampo, che dovranno far fronte alle assenze di Dell’Orco ed Imbula, non recuperabili per lunedì. Dietro, terzino destro escluso, scelte obbligate per Liverani, che non potrà riproporre il ballottaggio tra lo stesso Dell’Orco e Calderoni.

Più scelta in mediana, con 4 elementi a giocarsi 3 maglie. Non però Imbula, che dovrà appunto attendere una o due settimane per recuperare dalla contusione subita in amichevole e tornare disponibile.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News