Resta in contatto

Settore giovanile

QL – Siviglia: “Mi piace il calcio propositivo”

“I principi di gioco, però, sono sempre gli stessi: il mio pensiero è sempre provare a vincere qualsiasi partita”, ha affermato l’allenatore della Primavera.

Domani, con fischio d’inizio alle 10,15 al Kick Off di Cavallino, partirà ufficialmente la stagione della Primavera di mister Sebastiano Siviglia contro il Benevento. Queste le sue parole rilasciate a Il Quotidiano di Lecce.

IDEA DI GIOCO.I principi di gioco sono sempre gli stessi: il mio pensiero è sempre provare a vincere qualsiasi partita, poi, come ogni buon chef, gli ingredienti cerco di tenerli un po’ nascosti affinché si possa realizzare un piatto a sorpresa. Ma posso dire che mi piace il calcio verticale, quello propositivo”.

NUOVE REGOLE.Il calcio sta andando verso la spettacolarizzazione, più gol ci sono e più diventa interessante il prodotto. Poi ognuno può trarre vantaggio da questa regola; sicuro è che troveremo delle squadre più aggressive, di conseguenza dovremo saper fronteggiare questo atteggiamento”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un vero e mitico condottiero."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] La doppia soddisfazione con le big inaugurò la stagione 1999/00. Pareggio al Via del Mare con il Milan alla prima e, alla quarta, il 2-0..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Tecnicamente il più forte centravanti che ha indossato la nostra maglia 💛❤️"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per me era l'esordio al via del mare (indimenticabile), tribuna ovest (nostalgia), avevo 6 anni. Lecce-Trapani 0 a 0. Mio padre, affianco a me dice:"..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile