Resta in contatto

Settore giovanile

QL – Siviglia: “Mi piace il calcio propositivo”

“I principi di gioco, però, sono sempre gli stessi: il mio pensiero è sempre provare a vincere qualsiasi partita”, ha affermato l’allenatore della Primavera.

Domani, con fischio d’inizio alle 10,15 al Kick Off di Cavallino, partirà ufficialmente la stagione della Primavera di mister Sebastiano Siviglia contro il Benevento. Queste le sue parole rilasciate a Il Quotidiano di Lecce.

IDEA DI GIOCO.I principi di gioco sono sempre gli stessi: il mio pensiero è sempre provare a vincere qualsiasi partita, poi, come ogni buon chef, gli ingredienti cerco di tenerli un po’ nascosti affinché si possa realizzare un piatto a sorpresa. Ma posso dire che mi piace il calcio verticale, quello propositivo”.

NUOVE REGOLE.Il calcio sta andando verso la spettacolarizzazione, più gol ci sono e più diventa interessante il prodotto. Poi ognuno può trarre vantaggio da questa regola; sicuro è che troveremo delle squadre più aggressive, di conseguenza dovremo saper fronteggiare questo atteggiamento”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile