Resta in contatto

News

Buone notizie per Dell’Orco

Ottime nuove per il jolly difensivo giallorosso che è oramai prossimo al rientro, dimezzando così i tempi di recupero previsti dallo staff medico.

Sembrava dover rimanere fermo oltre un mese, e invece Cristian Dell’Orco è oramai prossimo al rientro in gruppo. Potrebbe infatti farlo addirittura già dopo la partita contro il Napoli, nella settimana in cui si disputerà il turno infrasettimanale che prevede la sfida contro la SPAL.

Durante la sosta il giocatore è rimasto vittima  di una contrattura al polpaccio sinistro che negli ultimi giorni si è particolarmente ridimensionata. Perciò sarà necessario avere ancora una settimana di pazienza per riavere a disposizione il giocatore.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News