Resta in contatto

Settore giovanile

Il programma delle gare del settore giovanile: c’è un Bari-Lecce

Nell’agenda impegni della cantera dell’U.S. Lecce spicca la trasferta della Berretti, impegnata in casa del Bari. Primavera di scena ad Ascoli dopo l’1-1 nel debutto contro il Benevento

Il fine settimana del settore giovanile riserverà un triplo confronto tra Ascoli e Lecce. Salentini e marchigiani si affronteranno in tre categorie. Oltre alla primavera di Siviglia, di scena al Picchio Village, ci sarà la trasferta leccese per le categorie Under 16 e Under 15 del Picchio.

Non mancheranno le emozioni a Bitritto, dove si terrà Bari-Lecce categoria Berretti. I ragazzi di Primo Maragliulo esordiranno col botto e vorranno conquistare il derby contro i Galletti.

Ecco il programma delle gare dei giovani giallorossi in questo weekend:

PRIMAVERA
Ascoli – Lecce
Sabato 21 settembre ore 11.00
C.S Picchio Village 1 – Ascoli Piceno

BERRETTI
Bari – Lecce
Sabato 21 settembre ore 15.00
Campo comunale di Bitritto

UNDER 17
Perugia – Lecce
Domenica 22 settembre ore 11.00
Antistadio Renato Curi – Perugia

UNDER 16
Lecce – Ascoli
Domenica 22 settembre ore 12.45
C.S. Kick off

UNDER 15
Lecce- Ascoli
Domenica 22 settembre ore 10.45
C.S. Kick off

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile