Resta in contatto

News

Spal-Lecce: trasferta libera e biglietti in vendita

E’ partita alle 16 la prevendita dei tagliandi per l’incontro del turno infrasettimanale in programma mercoledì 25 settembre allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Sono già in vendita i biglietti del Settore Ospiti per SPAL-Lecce, gara della quarta giornata di Serie A 2019/2020, la prima tornata infrasettimanale dell’anno.

PREZZI. E’ possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, al costo di € 25,00 INTERO. Il prezzo è fissato a € 16,00 per Donne, Over (nati prima del 31/12/1954) e under (nati dal 01/01/2004 fino al 31/12/2006). Non vi è obbligo di Fidelity Card. Si può procedere all’acquisto presso tutti i punti vendita vivaticket abilitati ed online sul sito www.vivaticket.it

INFO. Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 del 24settembre. L’elenco punti vendita vivaticket su Lecce e provincia disponibile al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv È possibile richiede l’esposizione degli striscioni o l’introduzione di tamburi e strumenti di diffusione sonora, inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]

COME RAGGIUNGERE LO STADIO PAOLO MAZZA. I tifosi che arriveranno a Ferrara dall’autostrada dovranno uscire al casello FERRARA NORD seguendo il percorso sotto indicato: Casello Ferrara Nord: casello Ferrara Nord, via Eridano, via Michelini, via Marconi, via del lavoro, via Maverna, via Drigo, Via Bonzagni, Argine Ducale, Via Mulinetto, via Ippolito d’Este, via Darsena, corso Isonzio, corso Piave, Corso Vittorio Veneto (parcheggio ospiti).

PER CHI ARRIVA IN TRENO. Con arrivo alla stazione ferroviaria di Ferrara: uscita sottopasso ferroviario di via del Lavoro, terminal bus navetta T

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News