Resta in contatto

News

Champions League: due ex Lecce in gol

Juan Cuadrado e Haris Seferovic sono entrati rispettivamente nel tabellino di Atletico Madrid-Juventus e Benfica-Lipsia. Panchina invece per Luis Muriel nell’esordio choc dell’Atalanta a Zagabria.

E’ stato un inizio di Champions League importante per due dei tre ex giallorossi impegnati nella massima competizione europea.

Il colombiano della Juventus, impegnato al Wanda Metropolitano nel remake degli ottavi di finale della scorsa stagione, ha sbloccato il punteggio firmando il vantaggio con un gran tiro in diagonale seguito a uno dei suoi soliti dribbling ubriacanti. La gran giocata di Cuadrado però ha fruttato soltanto un punto: Matuidi ha allungato il vantaggio ma Savic ed Herrera hanno rimontato per i Colchoneros.

Non è andata di certo meglio al Benfica di Haris Seferovic, sconfitto tra le mura amiche dal Lipsia. Succede tutto nella ripresa. Il cannoniere ospite Timo Werner buca due volte la porta portoghese e il punto dello svizzero è utile solo ad accorciare le distanze.

Solo panchina per Luis Muriel nell’infelice prima in Champions dell’Atalanta, sconfitta nettamente al Maksimir di Zagabria dalla Dinamo. 4-0 il finale.

Oggi è la volta dell’Europa League. Oltre alle italiane Roma e Lazio, scenderanno in campo i due ex Lecce Balint Vecsei (Copenhagen-Lugano) e Tore Reginiussen (Lask Linz-Rosenborg).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News