Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Non prenderemo svincolati. Napoli e salvezza, ce la giochiamo”

Il direttore sportivo del Lecce ha smentito l’interesse dei giallorossi per elementi rimasti senza contratto, e si è concentrato sui prossimi impegni di campionato.

Per Mauro Meluso il mercato in entrata del Lecce è finito il 2 settembre, con la conclusione della finestra ufficiale. Nessun pensiero, dunque, agli svincolati, come lo stesso ha ribadito nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, in cui ha parlato soprattutto di campionato.

PUNTI ED ENTUSIASMO. “La vittoria di Torino è stata per noi molto importante sotto diversi punti di vista. Oltre ai punti abbiamo ritrovato lo spirito giusto e consapevolezze. La partita ci ha aiutato a capire ancor più che per la salvezza ce la giochiamo”.

NAPOLI. “Gli azzurri arrivano carichi anche perché hanno battuto il Liverpool. Sono fortissimi, hanno individualità e gioco di squadra. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma noi andremo avanti con il nostro modo di fare calcio e ci proveremo. Di certo non vogliamo essere la vittima sacrificale, e cercheremo di fare la nostra prestazione per dare continuità al risultato di Torino“.

MERCATO. “Dico subito no all’eventualità di acquistare svincolati. Le nostre operazioni in entrata sono concluse,  anche perché abbiamo la lista piena e siamo soddisfatti dei nostri calciatori. Non vi è nessuna trattativa in corso”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Molti ripetono a pappagallo “Marchisio, Marchisio, Marchisio”. A parte che guadagna quanto mezzo Lecce messo insieme. Ma poi ha detto chiaramente che in Italia non accetterà proposte, dopo la Juve. Ne ha anche già rifiutate diverse proprio perchè in Italia non ci torna. Ok che a molti piace pensare che il Salento sia una regione a parte. Ma che fossimo addirittura uno Stato staccato dall’Italia mi suona nuovo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Marchisio

Iannaccone Vincenzo
Iannaccone Vincenzo
4 anni fa

Mi dite l’elenco dei centrali difensivi realmente utilizzabili?

Bar BIGGI
Bar BIGGI
4 anni fa

Allora fai benedire da SAN ORONZO i due centrali di difesa LUCIONI E ROSSETTINI,ch

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce