Resta in contatto

News

Meluso: “Non prenderemo svincolati. Napoli e salvezza, ce la giochiamo”

Il direttore sportivo del Lecce ha smentito l’interesse dei giallorossi per elementi rimasti senza contratto, e si è concentrato sui prossimi impegni di campionato.

Per Mauro Meluso il mercato in entrata del Lecce è finito il 2 settembre, con la conclusione della finestra ufficiale. Nessun pensiero, dunque, agli svincolati, come lo stesso ha ribadito nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, in cui ha parlato soprattutto di campionato.

PUNTI ED ENTUSIASMO. “La vittoria di Torino è stata per noi molto importante sotto diversi punti di vista. Oltre ai punti abbiamo ritrovato lo spirito giusto e consapevolezze. La partita ci ha aiutato a capire ancor più che per la salvezza ce la giochiamo”.

NAPOLI. “Gli azzurri arrivano carichi anche perché hanno battuto il Liverpool. Sono fortissimi, hanno individualità e gioco di squadra. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma noi andremo avanti con il nostro modo di fare calcio e ci proveremo. Di certo non vogliamo essere la vittima sacrificale, e cercheremo di fare la nostra prestazione per dare continuità al risultato di Torino“.

MERCATO. “Dico subito no all’eventualità di acquistare svincolati. Le nostre operazioni in entrata sono concluse,  anche perché abbiamo la lista piena e siamo soddisfatti dei nostri calciatori. Non vi è nessuna trattativa in corso”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News