Resta in contatto

News

GdS – Chevanton: “Liverani più spettacolare anche di Zeman. Domenica non macherò”

Chevanton

“Liverani fa bene a puntare sul gioco per arrivare ai risultati: anche contro il Napoli può ripetere il colpaccio realizzato a Torino”, ha affermato l’ex bomber giallorosso.

Javier Ernesto Chevanton parla a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) del Lecce, di Liverani e della gara di domenica contro il Napoli.

LIVERANI.Per me Liverani ha reso il Lecce spettacolare ed efficace, anche più della formazione di Zeman. Fa bene a puntare sul gioco per arrivare ai risultati: anche contro il Napoli può ripetere il colpaccio realizzato a Torino”.

PRESENTE AL VIA DEL MARE.Certo, sarò a fianco dei giallorossi. I tifosi possono essere il dodicesimo uomo in campo, sono fondamentali, a loro interessa che i giocatori siano attaccati alla maglia. Il Lecce è competitivo per il livello di questo campionato; può salvarsi, propone un calcio fantastico”.

ULTIMI ACQUISTI.In attacco, Babacar, Farias e Lapadula possono esaltarsi in questa isola felice dove ha già brillato La Mantia. Falco può meritarsi la Nazionale. Stravedo per Mancosu, capitano umile, leader riservato e capace di far ballare qualsiasi avversario, perché sa muoversi benissimo tra le linee”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News