Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Primavera, il Lecce vince in casa della Juve Stabia e vola al secondo turno

I giallorossi di Siviglia espugnano per 1-2 il campo delle Vespe, guadagnandosi l’accesso al turno successivo in cui ospiteranno il Benevento.

Seconda vittoria in pochi giorni per la Primavera guidata da Sebastiano Siviglia. I giovani giallorossi, reduci dal primo successo in campionato (3-4 ad Ascoli), hanno vinto per 1-2 sul campo della Juve Stabia nel primo turno della Coppa Italia di categoria.

Una vittoria autoritaria da parte di Ortisi e compagni, che hanno tenuto in pugno il pallino del gioco per pressoché tutto il match. Il vantaggio è stato raggiunto solo nella ripresa, al 51′, grazie a un gol del terzino mancino Radicchio. Risposta campana pressoché immediata, con annesso pareggio firmato cinque minuti dopo da Todisco. Nel finale, nel miglior momento degli stabiesi vicini al vantaggio in un paio di occasioni, ecco la zampata finale dei giallorossi con Rimoli che all’87’ firma il gol vittoria.

Il successo consente al Lecce di guadagnarsi l’accesso al secondo turno di Primavera Tim Cup, in cui ospiterà il Benevento. La sfida verrà giocata il 30 ottobre, e la vincente del confronto se la vedrà poi con l’Atalanta Campione d’Italia in carica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce