Resta in contatto

Settore giovanile

Coppa Italia Primavera, il Lecce vince in casa della Juve Stabia e vola al secondo turno

I giallorossi di Siviglia espugnano per 1-2 il campo delle Vespe, guadagnandosi l’accesso al turno successivo in cui ospiteranno il Benevento.

Seconda vittoria in pochi giorni per la Primavera guidata da Sebastiano Siviglia. I giovani giallorossi, reduci dal primo successo in campionato (3-4 ad Ascoli), hanno vinto per 1-2 sul campo della Juve Stabia nel primo turno della Coppa Italia di categoria.

Una vittoria autoritaria da parte di Ortisi e compagni, che hanno tenuto in pugno il pallino del gioco per pressoché tutto il match. Il vantaggio è stato raggiunto solo nella ripresa, al 51′, grazie a un gol del terzino mancino Radicchio. Risposta campana pressoché immediata, con annesso pareggio firmato cinque minuti dopo da Todisco. Nel finale, nel miglior momento degli stabiesi vicini al vantaggio in un paio di occasioni, ecco la zampata finale dei giallorossi con Rimoli che all’87’ firma il gol vittoria.

Il successo consente al Lecce di guadagnarsi l’accesso al secondo turno di Primavera Tim Cup, in cui ospiterà il Benevento. La sfida verrà giocata il 30 ottobre, e la vincente del confronto se la vedrà poi con l’Atalanta Campione d’Italia in carica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile