Resta in contatto

News

Calderoni: “Che duello con Kluivert. Oggi però meritavamo di più”

Il terzino giallorosso sottolinea la prestazione della squadra e spiega ai microfoni l’occasione del gol subito.

LA PARTITA. Con Kluivert sulla mia fascia è stato un bel duello per tutta la gara. Penso che oggi abbiamo giocato con il cuore ma non è bastato. Loro hanno avuto poche occasioni ma ci hanno punito prima con il gol e poi con il rigore per il resto la Roma non è mai stata pericolosa”.

IL GOL SUBITO. Abbiamo sbagliato il disimpegno, sono errori che possono succedere, quello che conta è la prestazione rimane il rammarico di non essere riusciti a conquistare punti davanti ai nostri tifosi. Ma siamo soddisfatti per la prestazione offerta questo pomeriggio”.

PROSSIMI TURNI. Dobbiamo pensare all’Atalanta, noi possiamo crescendo di partita in partita e vogliamo dimostrare a Bergamo che il nostro percorso di crescita continua”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News