Resta in contatto

Settore giovanile

QL- Schipa: “Il primato in classifica ci fa onore”

“Qui c’è un anno di lavoro alle spalle. Ho preso un gruppo che è già incanalato in un modo di pensare il calcio. Il lavoro fatto l’anno scorsoè servito”, ha affermato l’allenatore giallorosso.

Sorride l’Under 16 allenata da mister Simone Schipa che, nonostante il pari, maturato per 3-3 contro il Trapani, è in testa alla classifica con 8 punti. Queste le considerazioni rilasciata a Il Quotidiano di Lecce dall’allenatore del baby giallorossi.

PRIMATO INASPETTATO.Se prima del campionato qualcuno avesse detto che dopo quattro partite saremmo stati primi in classifica, imbattuti e soli, gli avremmo dato del pazzo. Per ora questo primato ci fa onore. Sicuramente alla lunga usciranno i valori di Roma e Napoli, società che lavorano con altri budget, ma noi ci godiamo il momento e cercheremo sempre di migliorare”.

PROGETTO.Qui c’è un anno di lavoro alle spalle. Ho preso un gruppo che è già incanalato in un modo di pensare il calcio. Il lavoro fatto l’anno scorso dal direttore sportivo ai tecnici ha costituito una piccola base. Se è vero che l’impegno e il lavoro pagano tra qualche anno inizieremo ad avere delle soddisfazioni”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile