Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tachtsidis a pieno regime, Babacar ancora in differenziato. Ora quali scelte?

L’ex Olympiacos ha svolto l’allenamento odierno insieme ai compagni, al contrario del senegalese, ancora non a pieno regime. Il permanere della situazione aprirebbe la via al ritorno di La Mantia?

Il bollettino odierno sul lavoro svolto ad Acaya sancisce il rientro di Panagiotis Tachtsidis. Il greco ha lavorato con il gruppo. Sessione a parte invece per Khouma Babacar, allenatosi insieme a Farias, Lapadula e Tabanelli nel gruppetto degli acciaccati.

Liverani conta di recuperare anche parzialmente l’ex Sassuolo. In ogni caso, al momento, l’unica punta centrale disponibile è Andrea La Mantia. Dopo lo schieramento dal 1′ a San Siro contro l’Inter, il romano potrebbe avere una chance importante in casa dell’Atalanta. E’ da vedere anche la situazione del centrocampo: Giannelli Imbula prosegue la crescita dal punto di vista fisico e l’assenza di Tabanelli libera uno slot in mediana. Con il congolese, concorrono Petriccione e lo stachanovista Majer.

Meno grattacapi, come al solito, dovrebbero esserci in difesa, anche se Dell’Orco potrebbe rientrare in distinta e Meccariello, fedelissimo di Liverani sin dai tempi di Terni, lavora per il debutto nella massima serie.

Domani è prevista seduta altra d’allenamento, sempre nel pomeriggio, sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA, a porte chiuse, prima della rifinitura di sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce