Resta in contatto

Calciomercato

Bertolacci a un passo dalla Sampdoria

Il centrocampista, svincolatosi dal Milan nello scorso giugno, sta per raggiungere un’intesa con il club doriano.

Andrea Bertolacci dovrebbe aver scelto la sua prossima squadra. Dopo lunghi mesi estivi di attese e allenamenti in solitaria, il romano è vicino ad optare per la Sampdoria. La squadra di Di Francesco, sorpresa dall’infortunio di Karol Linetty che dovrebbe star fermo almeno tre settimane.

L’ex Lecce, l’anno scorso inutilizzato dal Milan, dovrebbe firmare un biennale. Dopo le chiacchierate estive con il Lecce e la suggestione Torino, Bertolacci, ex Genoa, vestirà l’altra maglia della città della Lanterna.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato