Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Carrozza: “Sarà dura anche per l’Atalanta”

“La Dea è una delle più belle realtà del calcio italiano, ma il Lecce non andrà a Bergamo per fare una gita”, ha affermato l’ex calciatore giallorosso.

In qualità di doppio ex di Atalanta e Lecce, Alessandro Carrozza commenta, a La Gazzetta del Mezzogiorno, la gara che andrà in scena domenica pomeriggio alla 15 al “Gewiss Stadium”.

DEA.L’Atalanta è una delle più belle realtà del calcio italiano, una società ottimamente gestita dal presidente Percassi e dai suoi collaboratori, un sodalizio che sforna talenti dal settore e che sa pescarli anche all’estero, talvolta rilanciando chi non ha saputo dare il top altrove. Grazie all’eccellente lavoro svolto da Gasperini, gli orobici esprimono un ottimo calcio e non è un caso che occupino il terzo posto in classifica in campionato. Non stanno facendo altrettanto bene in Champions, ma questa manifestazione è un pianeta a parte. È scontato rimarcare che il Lecce avrà un compito molto difficile”.

PARTITA TOSTA.Il Lecce non andrà a Bergamo in gita. Tra l’altro, i salentini sono in costante e netto crescendo. Contro la Roma, pur perdendo di misura, hanno sfoderato una prestazione di buon livello, che nel primo tempo è stato estremamente positivo. Giocheranno al meglio le proprie carte, provando a meritare un risultato a sorpresa, come a Torino. Insomma, se per il Lecce si preannuncia un impegno delicatissimo, l’Atalanta non avrà comunque vita facile”.

CARATTERISTICHE DEI GIOCATORI.Sei punti in trasferta? In avanti, i giallorossi dispongono di calciatori rapidi e veloci e magari in campo avverso hanno maggiori spazi per le ripartenze, nonostante il gioco della squadra di norma non muti in base al fattore campo. Comunque, i punti è fondamentale conquistarli e poco importa se arrivano in casa o fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce