Resta in contatto

News

Niente azzurro per Falco. In tanti però saranno a caccia della qualificazione

Con la sosta per le nazionali arrivano le convocazioni anche per i giallorossi rimane a casa ancora Filippo Falco.

Non ci sono state sorprese tra le scelte di Roberto Mancini non c’è Filippo Falco tra i convocati per i due prossimi impegni della nazionale azzurra, al talento giallorosso è stato preferito Grifo.

Soddisfazioni invece per Romario Benzar, chiamato dalla Romania per le gare contro Isole Faroe e Norvegia. Cercheranno la qualificazione al prossimo europeo anche Zan Majer Shakhov chiamati per rappresentare SloveniaUcraina nelle prossime settimane. Chiamata invece per le amichevoli per Giannelli Imbula che con il suo Congo sarà protagonista contro Algeria  e Costa d’Avorio. Gioia anche per Dubickas chiamato dalla Lituania under 21 per l’impegno contro la Scozia valevole per la qualificazione all’europeo di categoria.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News