Resta in contatto

News

Sticchi Damiani: “Dobbiamo guardarci tutti negli occhi”

“Ci sono sconfitte che magari ti lasciano qualcosa di positivo. E che accetti volentieri. Questa volta non è stato così”, ha affermato il presidente giallorosso nel post-partita.

Con queste parole, riprese da Il Quotidiano di Lecce, il presidente giallorosso, Saverio Sticchi Damiani, commenta la sconfitta maturata a Bergamo per 3-1.

COLPE DI TUTTI.Ci sono sconfitte che magari ti lasciano qualcosa di positivo. E che accetti volentieri. Questa volta non è stato così. Non mi piace parlare di un errore o dei singoli. Non accetto lo scaricabarile. Dobbiamo guardarci tutti negli occhi, in questi giorni, il mister, la squadra, tutti, nessuno escluso. Dobbiamo capire cosa non ha funzionato nell’insieme, che cosa non va Non voglio parlare dei singoli. Dobbiamo analizzare il momento sino in fondo e con serenità e trovare la chiave giusta. Il campionato è ancora lungo“.

BENEDETTA SOSTA.È opportuna per recuperare pienamente i Farias, i Babacar, Imbula, Tabanelli, Shakhov e altri. Milan e Juventus? Siamo in serie A per giocare con le grandi”.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News