Resta in contatto

News

GdS – Baroni: “Il Lecce non dovrà sbagliare negli scontri diretti”

“Punto su Babacar, può essere la sua stagione. Deve sfruttare la chanche più importante per la sua carriera”, ha affermato il neo-allenatore della Cremonese.

Marco Baroni, ex giocatore del Lecce, e neo allenatore della Cremonese in Serie B, parla a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) del cammino giallorosso nella massima serie.

RODAGGIO FINITO.La squadra non dovrà sbagliare un colpo, quando comincerà il suo mini-campionato da novembre in poi, con gli scontri diretti“.

GIOCATORI.Punto su Babacar, può essere la sua stagione. Deve sfruttare la chanche più importante per la sua carriera. Conosco bene Lucioni, che ho allenato nel Benevento: è un leader, con i suoi compagni può conquistare la salvezza“.

SERIE A .Certo è un campionato atipico: nessuna formazione è a zero punti, e in coda ci sono Genoa e Samp, che nessuno avrebbe considerato come ultime della classe”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un vero e mitico condottiero."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] La doppia soddisfazione con le big inaugurò la stagione 1999/00. Pareggio al Via del Mare con il Milan alla prima e, alla quarta, il 2-0..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Tecnicamente il più forte centravanti che ha indossato la nostra maglia 💛❤️"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per me era l'esordio al via del mare (indimenticabile), tribuna ovest (nostalgia), avevo 6 anni. Lecce-Trapani 0 a 0. Mio padre, affianco a me dice:"..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News