Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rai – Sticchi Damiani: “6 punti buon bottino. Mercato? Non ci tireremo indietro”

Il presidente giallorosso è stato intervistato al Tg Puglia. C’è positività per quanto raccolto sinora e, parlando anche di Milan-Lecce, non manca una battuta sul mercato.

Saverio Sticchi Damiani è intervenuto nel primo servizio sportivo del TgR Puglia delle 14.00 di oggi. Il primo dirigente di via Costadura è ottimista: “Sono contento dei sei punti in sette turni. Considero il bicchiere mezzo pieno”.

BILANCIO. “Sapevamo bene che nelle prime dieci giornate avremmo affrontato le otto migliori squadre della Serie A. La squadra è in rodaggio. Sapevamo anche che il nostro ritorno nella massima serie sarebbe stato durissimo. Mi aspetto di più? Sì, ma non solo dalle punte, da tutti“. 

A CASA DEL MILAN. Domenica sera, il Lecce sarà di scena in casa del Milan. I rossoneri vedranno all’opera il nuovo allenatore Stefano Pioli, che ha sostituito Marco Giampaolo. “Il cambio? Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio. Andremo lì con voglia di fare punti, ma sarà ancora una volta una sfida impari, almeno sulla carta. Affronteremo una squadra che ha investito in estate 143 milioni di euro“.

MERCATO. In conclusione, si parla di calciomercato: “Innanzitutto, dovremo collocare dei calciatori in esubero che non siamo riusciti a vendere in estate. Se ci sarà qualcosa da fare in entrate, a dicembre tireremo le somme e vedremo. Non ci tireremo indietro”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo Bleve
Carmelo Bleve
4 anni fa

Il nostro presidente è una garanzia ?❤️

Articoli correlati

lameck banda
Il Lecce perderà lo zambiano probabilmente per tutta la parte conclusiva dell'attuale stagione...
Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce