Tante le polemiche inerenti le decisioni dell’U.S. Lecce di alzare il prezzo dei biglietti nei big-match, in particolare di quelli per il match di sabato 26 con i bianconeri. Siete d’accordo o i costi sono troppo alti?
Da quando, nel tardo pomeriggio di ieri, il Lecce ha annunciato i prezzi ufficiali dei tagliandi per il match con la Juventus, è impazzata la polemica. Da una parte chi, soprattutto tifosi giallorossi, abbracciano appieno la politica societaria di premiare i fedelissimi. Dall’altra chi, in particolare simpatizzanti bianconeri, hanno usato parole pesanti per definire la stessa.
La domanda ora è: è giusta la decisione della società di premiare coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento, a prezzi vantaggiosi se si guarda l’importo unitario a partita, o indipendentemente da tutto i prezzi applicati per le partite di cartello sono esagerati?
Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi giallorossi.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Fosse per per me farei il test, sei Juventino? Sei nato in Salento? “Si”
2000€ grazie, panino? “Si”30€ grazie??????????????come godo a sentire lamentarsi questi penosi rinnegati affetti da complesso d’inferiorita tipico del meridionale che tifa per le squadre del nord pensando di far parte di qualcosa. Per loro siete nella migliore delle ipotesi degli Juventini di serie B, sempre terroni siete
Sono d accordo con la società io capisco I sacrifici che fanno ragazzi siamo in serie. A e poi all inizio del campionato hanno dato a tutti la possibilità di risparmiare forza lecceee
Per vedere la juve va bene qualsiasi cifra. Almeno si vede qualcuno che sa giocare a calcio.
E allora paga a taci
Io direi che, per vedere 7/8 goal è un prezzo GIUSTISSIMO!!!
AHAHAHAHAHAAH ?
CMQ, È GIUSTO PREMIARE L’ABBONATO!
Vedremo, intanto paga. Dalle battute che dai sembri Juventino.
buana giornata a tutti e sempre forza cuore giallo rosso ragazzi forza lecceeeeeeee pagati anzi picca suntu
per i veri tifosi iuventini..questi sono i prezzi…il loro stadio e’ a torino….andate la”’o pagate…
Parole sacrosante fratello giallorosso
70 euro per vedere 4 morti vuestri? La Juve la vediamo a Torino…⚪⚫⚪⚫⚪⚫
Paga brindisino
E stai a torino bello mio
Piena solidarietà alla società
Condivido la scelta della società. Chi viene allo stadio a vedere la Juve deve pagare, altrimenti cu se stae a casa soa. Forza Lecce nesciu.
Giustissime, se pensano a quanto stanno risparmiando…anziché andare a Torino se li vedono a Lecce a due passi.