Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

QdP- Rinviato l’incontro tra Lecce e Barcellona

A Barcellona, infatti, si respira un clima di grande tensione: l’aeroporto è stato preso d’assalto da centinaia di manifestanti che protestano per la condanna di 12 leader indipendentisti catalani.

È stato rinviato a data da destinarsi l’incontro previsto tra i vertici societari di Barcellona e Lecce. A riportarlo è Il Quotidiano di Puglia, che spiega anche il motivo del rinvio.

A Barcellona, infatti, c’è grande tensione: l’aeroporto è stato preso d’assalto da centinaia di manifestanti che protestano per la condanna di 12 leader indipendentisti catalani da parte della Corte Suprema spagnola, accusati di diversi reati per i fatti che portano alla dichiarazione unilaterale d’indipendenza della Catalogna, nell’ottobre 2017.

Resta, comunque, in piedi l’idea di una collaborazione tra i due club, che possa coinvolgere prima squadra e settore giovanile. Da qui ai prossimi mesi, alcuni dei giovani più interessanti cresciuti nella cantera del Barcellona, potrebbero trasferirsi nel Salento, per trovare continuità di rendimento.

Infine, si prospetta anche la possibilità per il responsabile del settore giovanile giallorosso, Gennaro Delvecchio, e agli stessi allenatori delle squadre giovanili, di recarsi a Barcellona per seguire da vicino il lavoro che viene svolto nel settore giovanile blaugrana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due sconfitte in trasferta, i giallorossi sono attesi dalla sfida contro la capolista del...
La convocazione in prima squadra del 18enne entra negli almanacchi della squadra giallorossa...
La squadra neroazzurra ha raggiunto Lecce in serata. Inizierà il tour de force in campionato...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce