Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Vanoli: “Al Meazza servirà un Lecce sempre sul pezzo”

“Sino ad oggi i rossoneri non si sono fatti apprezzare né sul piano del gioco né su quello dei risultati. Il Milan, però, è sempre il Mila”, ha affermato l’ex calciatore giallorosso.

Rodolfo Vanoli, ex calciatore giallorosso, reduce dall’esperienza sulla panchina del Bisceglie, terminata qualche settimana fa, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno, di quella che sarà la partita di domenica sera contro il Milan.

MILAN.Sino ad oggi i rossoneri non si sono fatti apprezzare né sul piano del gioco né su quello dei risultati. Il Milan, però, è sempre il Milan. Questo non bisogna dimenticarlo. È una delle grandi società del calcio italiano e, pur non essendo destinato probabilmente a sgomitare per i traguardi più alti, dispone comunque di un organico di livello“.

MILAN-LECCE.Al Meazza servirà un Lecce sempre sul pezzo. La filosofia di Liverani è chiara ed è quella di non mutare l’identità messa in mostra dalla squadra in B, pur nella consapevolezza che nella massima serie le difficoltà sono maggiori. Contro il Milan mi aspetto che il team salentino continui a sviluppare il progetto del quale da tempo sono state gettate le basi, sul cui disegno Liverani lavora per perfezionare i meccanismi, sia dal punto di vista tecnico-tattico che sotto il profilo della mentalità. Mancosu e compagni dovranno scendere in campo con la consapevolezza che sono altre le sfide che si riveleranno determinanti per la salvezza, ovvero gli scontri diretti, ma che i punti eventualmente intascati contro le big sono pesantissimi nell’ottica del raggiungimento del traguardo finale”.

INTERPRETI IN CAMPO.Per me conta relativamente chi giocherà. Saranno fondamentali la cattiveria agonistica, la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo, l’attenzione e l’intensità”.

ANEDDOTO.Ho seguito le sedute di allenamento del Lecce i questa settimana: ringrazio Liverani e la società per l’ospitalità e per l’opportunità che mi hanno concesso. Ho apprezzato la grande professionalità che si nota in tutto l’ambiente, la cura di ogni dettaglio che è insita nel lavoro svolto dallo staff tecnico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce