Resta in contatto

News

CdS – Virdis: “A Lecce per Mazzone. Mancosu che giocatore!”

Al Corriere dello Sport parla un grande ex del passato delle due squadre Pietro Paolo Virdis, l’unico Campione d’ Europa in carica a vestire la maglia del Lecce.

IL LECCE. “Ho visto che è una squadra capace di giocare bene, ha vinto due partite importanti fuori casa, su campi difficili. Auguro al Lecce di rimanere in Serie A per quanti più anni possibile”.

I RICORDI. Ricordi solo belli. Al primo anno ho avuto un infortunio, e ho giocato meno, ma è stata una bellissima esperienza, con Mazzone. Il secondo fu meno bello, anche perché poi a fine stagione siamo retrocessi, nonostante la lotta per la salvezza”.

IL MILAN. C’è grande affetto, mi sono fermato a Milano, ho una mia attività di ristorazione, ho ancora un grande rapporto con i tifosi del Milan. C’è un legame forte che si è creato con il tempo”.

MANCOSU. Ha una buona tecnica, mi piace, come dicevo. Grande merito alla sua costanza, ha determinazione e tanta fame, ha dovuto fare tanta gavetta per arrivare in A e adesso sta ottenendo i riconoscimenti che meritava forse già da tempo”.

LIVERANI. “È sempre equilibrato nelle sue disamine, mi piace il fatto che non perde mai il controllo, è importante questo per i calciatori. È un tecnico emergente, sta facendo bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News