Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

CdS – Virdis: “A Lecce per Mazzone. Mancosu che giocatore!”

Al Corriere dello Sport parla un grande ex del passato delle due squadre Pietro Paolo Virdis, l’unico Campione d’ Europa in carica a vestire la maglia del Lecce.

IL LECCE. “Ho visto che è una squadra capace di giocare bene, ha vinto due partite importanti fuori casa, su campi difficili. Auguro al Lecce di rimanere in Serie A per quanti più anni possibile”.

I RICORDI. Ricordi solo belli. Al primo anno ho avuto un infortunio, e ho giocato meno, ma è stata una bellissima esperienza, con Mazzone. Il secondo fu meno bello, anche perché poi a fine stagione siamo retrocessi, nonostante la lotta per la salvezza”.

IL MILAN. C’è grande affetto, mi sono fermato a Milano, ho una mia attività di ristorazione, ho ancora un grande rapporto con i tifosi del Milan. C’è un legame forte che si è creato con il tempo”.

MANCOSU. Ha una buona tecnica, mi piace, come dicevo. Grande merito alla sua costanza, ha determinazione e tanta fame, ha dovuto fare tanta gavetta per arrivare in A e adesso sta ottenendo i riconoscimenti che meritava forse già da tempo”.

LIVERANI. “È sempre equilibrato nelle sue disamine, mi piace il fatto che non perde mai il controllo, è importante questo per i calciatori. È un tecnico emergente, sta facendo bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News