Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Virdis: “A Lecce per Mazzone. Mancosu che giocatore!”

Al Corriere dello Sport parla un grande ex del passato delle due squadre Pietro Paolo Virdis, l’unico Campione d’ Europa in carica a vestire la maglia del Lecce.

IL LECCE. “Ho visto che è una squadra capace di giocare bene, ha vinto due partite importanti fuori casa, su campi difficili. Auguro al Lecce di rimanere in Serie A per quanti più anni possibile”.

I RICORDI. Ricordi solo belli. Al primo anno ho avuto un infortunio, e ho giocato meno, ma è stata una bellissima esperienza, con Mazzone. Il secondo fu meno bello, anche perché poi a fine stagione siamo retrocessi, nonostante la lotta per la salvezza”.

IL MILAN. C’è grande affetto, mi sono fermato a Milano, ho una mia attività di ristorazione, ho ancora un grande rapporto con i tifosi del Milan. C’è un legame forte che si è creato con il tempo”.

MANCOSU. Ha una buona tecnica, mi piace, come dicevo. Grande merito alla sua costanza, ha determinazione e tanta fame, ha dovuto fare tanta gavetta per arrivare in A e adesso sta ottenendo i riconoscimenti che meritava forse già da tempo”.

LIVERANI. “È sempre equilibrato nelle sue disamine, mi piace il fatto che non perde mai il controllo, è importante questo per i calciatori. È un tecnico emergente, sta facendo bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce