Resta in contatto

News

Lecce Club Oleggio: questa sera l’inaugurazione con Sticchi Damiani

Questa sera prenderà il via l’avventura del primo Lecce Club piemontese nel centro del novarese, intitolato al presidente, che parteciperà al taglio del nastro.

Sarà inaugurata stasera a Oleggio, in provincia di Novara, una nuova sezione del Lecce Club, la prima intitolata a Saverio Sticchi Damiani.  L’appuntamento si svolgerà a partire dalle ore 19:00, presso lo Sky Park in località Beldì.

Il massimo dirigente della società salentina incontrerà tifosi, sportivi e simpatizzanti giallorossi che risiedono in Piemonte e nelle zone limitrofe per trascorrere un’allegra serata all’insegna della convivialità e della passione per la squadra leccese, attesa dalla trasferta a “San Siro” contro il Milan alla quale Sticchi Damiani assisterà. Non mancherà il menu con al centro pietanze salentine.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News