Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Calderoni-gol e gioia a San Siro, cosa avete provato dopo questa partita?

Il Lecce conquista il settimo punto in trasferta più sette e si sblocca contro una big. La sassata del terzino aggiusta una partita che era diventata complicata e fa esaltare i 3000 tifosi giallorossi.

Il posticipo serale dell’ottava giornata fa sorridere Fabio Liverani. La sua creatura impatta con il primo Milan di Stefano Pioli, ma la serata di San Siro resterà agli annali per il gol di Marco Calderoni che permette ai salentini di tornare a fare punti in casa rossonera dopo 19 anni.

Il primo tempo, però, ha visto un Lecce in balia dei palleggiatori del Milan, calati nella ripresa grazie alla crescita ospite e al pasticcio di Conti che ha aperto la via al rigore del temporaneo 1-1, prima del gol di Piatek poi rimontato ancora alla fine.

Ora è il momento di ascoltare il vostro parere. Come avete vissuto Milan-Lecce 2-2?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi giallorossi.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Il muro del Tifoso