Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “Un pareggio che vale una vittoria”

“È stato un Lecce strepitoso: questa prestazione deve essere la molla che ci deve aiutare a superare quella sorta di sudditanza verso la categoria che ci frena”, ha affermato il presidente giallorosso.

È un Saverio Sticchi Damiani raggiante quello che, a fine gara, parla alla stampa, nelle dichiarazioni riprese da Il Quotidiano di Puglia.

PUNTO IMPORTANTE.È vero, è un pareggio che vale quanto una vittoria per una serie importante di motivi. È stato un Lecce strepitoso quando, dopo il secondo gol subito in dieci uomini, è andato a prendersi il pari che ha ottenuto alla fine con pieno merito. Deve essere la molla che ci deve aiutare a superare quella sorta di sudditanza verso la categoria che ci frena. Il Lecce della ripresa ha dimostrato, come già fatto in altre occasioni, che se la può giocare contro tutti. Quello del primo tempo mi è parso balbettante, molto timido, ne dovremo parlare e ragionare“.

I SINGOLI.Sono felice che Farias sia riuscito a cambiare la partita e che anche Babacar abbia giocato una buona gara. Abbiamo bisogno di tutti. E, una volta liberati dalla paura, acquistata la consapevolezza della serie A, potremo avere il Lecce che abbiamo cercato di costruire”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Presidente un grande. Lecce si sapeva che il. Milan scendeva in campo per fare la partita dobbiamo lavorare proprio sulla approccio alla partita sicuramente il mister lo farà comunque pareggio meritato forza a chi tocca e forza Lecce

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce