Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Calderoni una favola. Con la Juve? Proveremo l’impresa”

Il presidente dell’U.S. Lecce ha parlato ai microfoni di TMW del pareggio di ieri, affacciandosi poi alla sfida di sabato contro i campioni d’Italia.

Saverio Sticchi Damiani è stato intercettato a margine dell’Assemblea di Lega tenutasi a Milano. Queste le dichiarazioni rilasciate:

MILAN-LECCE 2-2.“Sicuramente è stato un risultato di prestigio che ci ha dato grande entusiasmo. Un regalo anche ai tremila e più tifosi presenti. Nel primo tempo la prestazione non è stata brillante, anche per meriti del Milan. Mentre nel secondo tempo s’è vista una grande squadra e penso che poche squadre dopo il 2-1 di Piatek potessero avere nelle corde una reazione così forte. Ora dobbiamo capire se siamo quelli del primo o del secondo tempo”.

LIVERANI. “Legame con il tecnico? Si, un feeling straordinario. Sta facendo un capolavoro tecnico, quanto fatto dalla C alla A e anche quest’anno a fronte di un inizio di campionato durissimo. Sta riuscendo a camuffare i limiti e le difficoltà di questa neopromossa. Il nostro obiettivo? Consolidarci in questa categoria. A tutti i livelli, sia dirigenziale che tecnico”.

IMPRESSIONE MILAN. “Nel primo tempo una grande impressione. Ma si capisce che è ancora una squadra convalescente, che non ha ancora la squadra completamente libera. Quando l’avrà ha mezzi e calciatori per essere da vertice”.

DELIRIO CALDERONI. “Come ho reagito al gol di Calderoni? E’ stata una bella esultanza, per una neopromossa pareggiare al 93esimo con un giocatore che avevamo anche in Serie B è come essere in una favola”.

SFIDA ALLA JUVE. “Ci dobbiamo provare. Per noi è una grande opportunità. Il Via del Mare è già esaurito da diversi giorni, la sfida è attesa con grande trepidazione. E’ un avversario difficilissimo, ma ci sono in palio punti per la salvezza e proveremo a fare un’altra impresa”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Presidente sei grande fanni nu bello discorsu all I vagnuni ca cu la Juventus a mu fare risultato ca nui simu Lu. Lecce degnu della serie. A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non abbiamo niente da perdere, quindi VINCERE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Alla faccia di tutte quelle persone scettiche. Forza grande Lecce ?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Presidente….ma per noi sono più importanti le due partite ravvicinate dopo….non sprechiamo energie con la strisciata….non ci interessa…..
Certo….se per qualche congiunzione astrale…dovesse capitare di vincere….giuro che faccio il Cammino di Compostela……!!!!!

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce