Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calderoni: “E’ un anno importante per me: mi gioco tanto”

“Liverani è una persona molto sanguigna, pretende tanto. Conosce il calcio, per noi tutto ciò che dice lo prendiamo come una lezione”, ha affermato il laterale sinistro.

Marco Calderoni commenta a TuttoMercatoWeb.com l’emozione indescrivibile che ha provato nel gol del 2-2. Ma l’intervista è anche l’occasione per parlare di tanto altro: del Lecce, dell’obiettivo salvezza e della prossima sfida contro la Juventus.

EMOZIONE.Un’emozione incredibile. Sentivo qualcosa, ho tirato. L’ho presa bene. Pensavo che la palla finisse sul palo. E invece ho fatto gol, che gioia…”.

ATTESTATI DI STIMA.Si, tanti messaggi. Sono cose che fanno piacere. Qualcuno mi ha scritto ‘hai fatto un gran gol, ma proprio al Milan dovevi farlo?’. È stata una bella emozione. Questo è un anno importante. Non sono più un ragazzo di vent’anni, so che mi gioco tanto”.

PIOLI.Ho incontrato il mister e il suo vice dopo. Ci siamo salutati, gli auguro di fare bene”.

OBIETTIVO.Per noi raggiungere la salvezza vuol dire veramente tanto. Stiamo raccogliendo un po’ di più fuori casa. Sabato incontriamo la squadra favorita per lo scudetto, ma grazie al risultato contro il Milan, alla partita contro la Juve arriviamo con un po’ di consapevolezza in più”.

LIVERANI.È una persona molto sanguigna, pretende tanto. Conosce il calcio, per noi tutto ciò che dice lo prendiamo come una lezione. Come giocatore era molto duro sopratTutto con i giovani, ma lo faceva per farci crescere. E oggi ha gli stessi modi di fare”.

MODELLO.Alex Sandro, avrò la fortuna di giocarci contro e magari provare a rubare qualche segreto. Sabato gli chiederò la maglia, vediamo se accetta (sorride, ndr). Da piccolo ero juventino, sabato sarà un motivo in più per sfidare i bianconeri. E come detto, arriviamo alla partita con un po’ di consapevolezza in più”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io sono sicuro in una grandissima prestazione dei nostri valorosi unici campioni del Lecce è auguro a loro con tutto il cuore di regalarsi un’altro sogno insieme a noi grazie ragazzi siete unici dal cuore immenso veramente!

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce