Resta in contatto

News

Lecce-Juventus, la probabile formazione di Calciolecce

Nella difficile sfida con i bianconeri Liverani potrebbe mandare Falco per la prima volta in panchina. Si rivede Rispoli.

A quattro settimana dalla gara con la Roma, il Lecce torna a giocare tra le mura amiche e lo fa in un match ancor più proibitivo con la capolista Juventus. Uno scoglio di non poco conto per i giallorossi, che comunque spinti dal tutto esaurito del Via del Mare vogliono quantomeno cercare l’impresa di conquistare punti preziosi in chiave salvezza.

Nonostante l’infrasettimanale alle porte, mister Liverani punterà sulla migliore formazione possibile, ripartendo dall’ottimo secondo tempo di San Siro. Il modulo sarà il 4-3-1-2, con una novità quasi certa in difesa, dove Rispoli dovrebbe ritrovare il suo posto sulla destra. Meccariello, recuperato dopo gli acciacchi di metà settimana, è comunque scalpitante.

A centrocampo è ballottaggio a tre tra Majer, Tabanelli e un lanciato Petriccione. Nonostante l’ottima gara con il Milan, ad andare in panchina dovrebbe tuttavia essere proprio il friulano. La più grande novità è però attesa in attacco: si profila la prima panchina stagione per Pippo Falco, sul quale è al momento in vantaggio Diego Farias, anche qui sulla scia della gara di domenica scorsa.

La probabile formazione (4-3-1-2)Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Farias, Babacar. Allenatore Fabio Liverani.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News