Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Meluso: “Non ci snatureremo di fronte alla Juventus”

“Falco? Se facesse gol contro le grandi squadre, giocherebbe nel Barcellona. Confidiamo molto nelle sue qualità, sta crescendo e fa la differenza“, ha affermato il direttore sportivo giallorosso.

In diretta a “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione con Umberto Chiariello, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce.

LECCE-JUVENTUS.Cercheremo di mettere il meglio che abbiamo, contro queste squadre di grande calibro devi fare una partita impeccabile. Non bisogna snaturarsi, questo è il nostro modus operandi, e cercando di proporre il nostro calcio. Le grandi squadre hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento, mentre noi puntiamo sul gruppo e qualche piccolo campioncino in erba”.

FALCO.Se facesse gol contro le grandi squadre, giocherebbe nel Barcellona. Confidiamo molto nelle sue qualità, sta crescendo e fa la differenza. A volte, scherzando, gli dico di mettersi la foto di Liverani sul comodino, perché sta facendo la miglior stagione della sua carriera e molti meriti li ha Liverani. Stimola tutti ed in particolar modo giocatori di talento come Falco“.

DIFFERENZA DI RENDIMENTO.Ben vengano i punti in generale, a prescindere da dove giochiamo. Abbiamo perso in casa contro Roma, Napoli e Verona, partita di cui abbiamo un po’ rammarico, perché giocata malissimo. In casa abbiamo avuto partite difficili, ma anche fuori casa: Milan, Inter e la magnifica partita contro il Torino. La soddisfazione maggiore sarà la salvezza il 25 Maggio”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E così è stato!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A mu vitere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Direttore se indoviniamo l approcci alla partita facendo pressing abbiamo qualche possibilità sono fiducioso che il. Lecce farà una grande partita forza. Lecceee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io credo nei nostri magnifici campioni del Lecce faranno una grande partita per 96 minuti saronno premiati per la determinazione la grinta il non arrendersi mai fino all’ultimo fino alla gloria un abbraccio grande grande grande ragazzi siete l’orgoglio di tutto il Salento siete rimarrete sempre nei nostri cuori per sempre

Articoli correlati

Le parole dell'ex tecnico giallorosso a La Gazzetta del Mezzogiorno...
Il portiere giallorosso ha parlato a pochi giorni dalla complicata sfida contro l'Inter capolista sogna...

Dal Network

Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Calcio Lecce