Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Non ci snatureremo di fronte alla Juventus”

“Falco? Se facesse gol contro le grandi squadre, giocherebbe nel Barcellona. Confidiamo molto nelle sue qualità, sta crescendo e fa la differenza“, ha affermato il direttore sportivo giallorosso.

In diretta a “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione con Umberto Chiariello, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce.

LECCE-JUVENTUS.Cercheremo di mettere il meglio che abbiamo, contro queste squadre di grande calibro devi fare una partita impeccabile. Non bisogna snaturarsi, questo è il nostro modus operandi, e cercando di proporre il nostro calcio. Le grandi squadre hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento, mentre noi puntiamo sul gruppo e qualche piccolo campioncino in erba”.

FALCO.Se facesse gol contro le grandi squadre, giocherebbe nel Barcellona. Confidiamo molto nelle sue qualità, sta crescendo e fa la differenza. A volte, scherzando, gli dico di mettersi la foto di Liverani sul comodino, perché sta facendo la miglior stagione della sua carriera e molti meriti li ha Liverani. Stimola tutti ed in particolar modo giocatori di talento come Falco“.

DIFFERENZA DI RENDIMENTO.Ben vengano i punti in generale, a prescindere da dove giochiamo. Abbiamo perso in casa contro Roma, Napoli e Verona, partita di cui abbiamo un po’ rammarico, perché giocata malissimo. In casa abbiamo avuto partite difficili, ma anche fuori casa: Milan, Inter e la magnifica partita contro il Torino. La soddisfazione maggiore sarà la salvezza il 25 Maggio”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E così è stato!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A mu vitere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Direttore se indoviniamo l approcci alla partita facendo pressing abbiamo qualche possibilità sono fiducioso che il. Lecce farà una grande partita forza. Lecceee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io credo nei nostri magnifici campioni del Lecce faranno una grande partita per 96 minuti saronno premiati per la determinazione la grinta il non arrendersi mai fino all’ultimo fino alla gloria un abbraccio grande grande grande ragazzi siete l’orgoglio di tutto il Salento siete rimarrete sempre nei nostri cuori per sempre

Articoli correlati

Il difensore del Lecce, nel 2021/2022 in forza al BVB, ha pubblicato una Instagram Story...
In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce