Resta in contatto

News

Cuor di capitano Mancosu: “Grande orgoglio oggi. Il rigore? Con Babacar va così…”

Parla il capitano giallorosso l’uomo che con il suo rigore ha permesso al Lecce di raggiungere il pareggio contro la Juventus.

IL RIGORE . “A Milano avevo lasciato a Babacar il rigore. Da capitano mi sono preso la responsabilità, Baba se lo meritava per quello che fa in campo e per sbloccarsi.  Oggi però sentivo il dovere di calciarlo, mi sono presentato sul dischetto senza problemi e senza pensare a nulla, anche perchè se avessi pensato a qualcosa sarebbe stato più difficile”.

LOTTA SALVEZZA – Ora stiamo dicendo a tutte le altre squadre che ci siamo anche noi. Va bene così ci stiamo prendendo delle rivincite e stiamo continuando a giocare un buon calcio. Oggi questo punto da morale a noi e a tutto l’ambiente, non ci dimentichiamo che due anni fa eravamo in C e oggi fermiamo la Juventus campione d’Italia. In queste due gare sono arrivate le prestazioni e finalmente anche i punti, dobbiamo continuare così”.

INFORTUNIO – Nel finale quando ho sentito che non c’erano più cambi volevo morire, ma sono voluto tornare in campo, essere il capitano non significa solo avere la fascia al braccio ma dare anche l’esempio in campo. Oggi però non posso che essere orgoglioso di questo risultato”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News