Resta in contatto

News

Lapadula guarda oltre: “A Genova serve un’altra partitona”

L’ex dell’incontro Gianluca Lapadula incassa i complimenti del Presidente e pensa al prossimo impegno contro la Sampdoria.

IL RISULTATO. Sono contento dei complimenti di Coppola e del Presidente, oggi c’era da battagliare e abbiamo lavorato da squadra per raggiungere questo pareggio, soffrendo contro una formazione super come la Juventus”.

LA PARTITA. Questo risultato è stato raggiunto grazie al sacrificio di un gruppo eccellente, abbiamo attaccato in undici e difenso in undici anche quando c’è stato da soffrire”.

LA SAMP. “Adesso andiamo a Genova in uno stadio che conosco bene e speriamo di fare un’altra partitona perché ogni punto può pesare in questa stagione. Conta solo rimanere con la testa sul pezzo e continuare il nostro percorso di crescita”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News