Resta in contatto

News

QdP – Cuore bianconero, l’abbraccio con i bambini di oncologia

Quando avvengono certi episodi non c’è campanilismo e non ci sono bandiere. L’incontro tra i giocatori della Juventus e  i bambini del reparto di oncologia del “Vito Fazzi” sono pagine che fanno bene a questo sport.

Come raccontato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il numero 10 della  Juventus Dybala e il capitano Bonucci nella serata di venerdì, nelle sale dell’hotel Hilton Garden di Lecce hanno incontrato i bambini del reparto di Oncologia del nosocomio leccese. Un gesto di grande umanità che sicuramente ha regalato dei momenti di gioia a dei bambini che fin troppo presto hanno conosciuto le difficoltà della vita.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News