Resta in contatto

News

QdP – Cuore bianconero, l’abbraccio con i bambini di oncologia

Quando avvengono certi episodi non c’è campanilismo e non ci sono bandiere. L’incontro tra i giocatori della Juventus e  i bambini del reparto di oncologia del “Vito Fazzi” sono pagine che fanno bene a questo sport.

Come raccontato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il numero 10 della  Juventus Dybala e il capitano Bonucci nella serata di venerdì, nelle sale dell’hotel Hilton Garden di Lecce hanno incontrato i bambini del reparto di Oncologia del nosocomio leccese. Un gesto di grande umanità che sicuramente ha regalato dei momenti di gioia a dei bambini che fin troppo presto hanno conosciuto le difficoltà della vita.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News