Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “Liverani è parte integrante del progetto”

“Ha svolto un lavoro straordinario in questi ultimi due anni, si è integrato bene nella società, ricoprendo un ruolo che va anche oltre l’allenatore. La sua presenza non è legata alle prestazioni o al risultato del momento, è una cosa più duratura”, ha affermato il presidente giallorosso.

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a Radio Anch’io lo Sport dopo il pareggio ottenuto sabato contro la Juventus.

LECCE-JUVENTUS.Direi che è stato un sabato perfetto, con lo stadio pieno di tifosi e famiglie. E’ il primo punto nel nostro stadio appena ristrutturato, un risultato prestigioso”.

LIVERANI. “Ha svolto un lavoro straordinario in questi ultimi due anni, si è integrato bene nella società, ricoprendo un ruolo che va anche oltre l’allenatore. E’ parte integrante nel progetto. La sua presenza non è legata alle prestazioni o al risultato del momento, è una cosa più duratura”.

PUBBLICO.Noi siamo entrati nel Lecce puntando molto anche sulle famiglie, andando nelle scuole. Per cercare di riavvicinare le persone che si erano un po’ allontanate dopo la Serie C. Abbiamo fatto circa 20mila abbonati che per noi è un record assoluto, meglio della prima Serie A del Lecce. Un risultato dal valore incredibile”.

DIFESA IN DIFFICOLTA’.Vediamo a gennaio, dovremo farci trovare pronti per gli interventi necessari. La nostra squadra subisce molti gol però prova a farne tanti, è un po’ il nostro dna con tanti giocatori offensivi. Siamo pronti a sfruttare eventuali occasioni a gennaio”.

ATTACCO.  La nostra campagna acquisti è stata sbilanciata soprattutto in attacco, secondo le indicazioni del ds e dell’allenatore. Mancosu sta facendo bene, ma ha segnato dei rigori conquistati dagli altri nostri attaccanti, dai quali ovviamente ci aspettiamo qualcosa in più”.

SAMPDORIA-LECCE.Adesso c’è una gara contro una squadra che, classifica alla mano, sembra in difficoltà. Ma guai a pensare ad una gara semplice. Inoltre lascerei perdere il tema del calendario pericoloso ormai superato. Non vedo gare semplici”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caro presidente io non vorrei dire niente ma a gennaio servono i difensori li stiamo uccisi non devi valutare devi comprare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ramirez un ottima idea

Maurizio
Maurizio
4 anni fa

Come sempre il nostro Presidente…e’ un GRANDE….dice bene…: il Mister Fabio Liverani….e’ parte integrante; il Lecce x il Mister non’e’ solo una squadra da allenare….ma la sente come se fosse una sua creatura…!!! Anche questo sara’ STORIA…x il futuro de Lecce….!!! Noi tifosi, quelli solo del Lecce; guardiamoci negli occhi, e chiediamoci: con quali squadre abbiamo giocato fino ad oggi? Ok il brutto ricordo con il Verona…parliamo solo della prestazione….scarsa ,lo ammettono anche i giocatori… non’era scritto da nessuna parte che sarebbe stata vittoria certa…!!! Ma quei punti persi, sono stati recuperati a Torino….che su carta erano persi…!!! Da Sabato con il vittorioso pareggio con la Juventus…si azzera tutto…. e incomincia x il Lecce una rimonta su tutti i campi…!!! Il Lecce lottera’ sempre x i 3 punti…!!! A fine girone si vedra’…!!! Ma fino ad allora : un solo grido: FORZA LECCE…!!!?❤

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce