Resta in contatto

News

Sassuolo, Marlon: “Contro il Lecce dovremo lottare e giocare”

“Momento negativo? Non sono preoccupato, ho fiducia nei miei compagni e nel nostro allenatore: sono certo che la svolta è vicina e arriverà”, ha affermato il difensore neroverde.

Marlon, difensore in forza al Sassuolo, parla del momento non positivo che stanno vivendo i neroverdi e della partita di domenica pomeriggio, nelle dichiarazioni raccolte dalla Gazzetta di Modena.

LECCE-SASSUOLO.Quella di domenica contro il Lecce è una gara importante, sappiamo che in questo campionato tutti i match sono complicati e in ognuno c’è da lottare e da giocare: è necessario che il Sassuolo sappia fare entrambe le cose”.

AVVIO NEGATIVO.Non sono preoccupato, ho fiducia nei miei compagni e nel nostro allenatore: sono certo che la svolta è vicina e arriverà. Ci serve solo vincere e avere un po’ di continuità: una volta trovata la strada giusta, non va più abbandonata”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News