Resta in contatto

News

Stop Farias. Ecco quante gare salterà il brasiliano

L’impresa contro la Juventus ha avuto uno seguito negativo per la rosa di Fabio Liverani che ora deve fare i conti con il problema muscolare che interessa il brasiliano Farias.

Si è fermato Diego Farias! Una cattiva notizia alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Il centravanti brasiliano sarà costretto a rimanere fermo almeno per le prossime quattro giornate di campionato, contro i neroverdi, la Lazio all’Olimpico e il Cagliari al Via del Mare. Possibile il suo ritorno nella lista dei convocati per il match contro la Fiorentina del 30 novembre. Per la gara  contro il Sassuolo di domenica, il tecnico  invece si spera di riavere a disposizione Zan Majer, ancora alle prese con un leggero infiammo al tendine gemello interno del polpaccio destro.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News