Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle della Lazio: Strakosha super Correa in giornata di grazia

Le pagelle della formazione di Filippo Inzaghi

Strakosha 7: Parte male nel primo tempo, poi però nella ripresa fa il fenomeno. Su Babacar nella ripresa fa un intervento da copertina. Para il rigore di Babacar e il VAR lo premia annullando il gol a Mancosu.

Patric 6: Babacar lo tiene parecchio impegnato, spesso lo salta. Si impegna, ci prova, l’attenzione non gli manca ma il gap fisico è evidente. Prova a mantenere la calma, salva su Calderoni nella ripresa. Quando Inzaghi vede il Lecce in forcing lo toglie. (Dal 28’st Bastos s.v.)

Luiz Felipe 6,5: Buona prestazione per uno che è stato schierato non nel suo ruolo naturale

Acerbi 7: Si riprende dopo la brutta prestazione in Coppa, realizza l’assist per il gol del vantaggio. Sicuramente positivo

Lazzari 7: Spesso gli rivolgono attenzioni non gradite, buttandolo un paio di volte platealmente fuori dal campo nemmeno fosse Smackdown: lui ricambia con un buon numero di cross. Viene spesso chiamato in causa, e questa è quasi una novità assoluta.

Milinkovic-Savic 7: Si trova in quel periodo particolare che capita a tutti, nella vita quotidiana: sembra non riuscirgli niente. Ma lui non è una persona comune: quando non gli riesce nulla, tira fuori la zampata del gol del vantaggio, pesantissimo. Si guadagna con furbizia il calcio di rigore trasformato da Immobile.

Leiva 5,5: Probabilmente il peggiore in campo. Si becca un giallo nel primo tempo che ne condiziona un po’ la sua prestazione, non riesce ad esprimersi al meglio, tanto che Inzaghi lo toglie.
(Dal 6′ st Cataldi 6,5: Entra per ridare smalto alla gara: davanti alla difesa fa il suo, corre tanto e alza il baricentro dei suoi).

Luis Alberto 6,5: Accende lui la partita con un’azione travolgente, è in forma e si vede, spreca clamorosamente la palla-gol del nuovo vantaggio Lazio dopo il pareggio del Lecce ed è un vero peccato: era meglio di un calcio di rigore.

Lulic 6: Si perde Lapadula sul gol ma la spizzata di Rossettini lo manda fuori giri. Non al meglio, un po’ opaco ma la quantità non gli manca mai.

Correa 7,5: Giornata di grazia per l’argentino che ogni volta che tocca il pallone fa venire gli incubi alla difesa del Lecce. Il terzo gol è un capolavoro.
(Dal 40 st Berisha s.v.)

Immobile 6,5: Inizia così così: si sbatte molto a destra e sinistra senza combinare granché. Molto nervoso, si becca un giallo per proteste sul rigore sbagliato da Babacar. Poi l’impennata del suo match: gol su rigore e assist per Correa al bacio. Lo timbra sempre, il suo cartellino: è un impiegato del gol. Fa sempre le stesse cose, segna.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Perche c’era la lazio o solo l’arbitro e company?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce