Resta in contatto

News

Il bollettino della ripresa: tre fuori, assenti Falco e i nazionali

Nel pomeriggio sono ripresi i lavori al Via del Mare. Come preventivato, Liverani ha allenato un gruppo a ranghi ridotti.

Nella settimana in cui il campionato osserva la sosta per gli impegni delle Nazionali, i giallorossi hanno ripreso la preparazione questo pomeriggio al Via del Mare.

Assenti i nazionali Benzar, Dubickas, Imbula, Majer, Shakhov e Vera. Non in sede anche Falco, che si sta sottoponendo a delle cure a causa di un risentimento al collaterale mediale del ginocchio sinistrio. Dumancic, Farias e Tabanelli hanno proseguito nel programma di lavoro personalizzato.

Domani doppia seduta d’allenamento, a porte chiuse, sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Il bollettino della ripresa: tre fuori, assenti Falco e i nazionali (LEGGI QUI) […]

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News