Resta in contatto

News

Cagliari, Cacciatore: “Il Lecce? Abbiamo visto come giocano…”

Il terzino dei sardi ha parlato a margine del test effettuato con la Primavera ad Asseminello. 5-0 il risultato finale con gol di Cerri (doppietta), Nainggolan, Oliva e Ragatzu.

Fabrizio Cacciatore non vuole smettere di sognare con il suo Cagliari terzo in classifica, ma guai a perdere contatto con la realtà, che porrà l’ostacolo-Lecce dopo la sosta: “Abbiamo visto come giocano e sappiamo che sarà una partita difficile ma del resto lo sono tutte in questo campionato”, ha commentato l’ex Chievo.

E poi: “Sarà una gara complicata ma noi andremo anche a Lecce per cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo. Andremo lì per vincere e proseguire il nostro grande momento”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News