Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Corvino: “Il Lecce resterà in corsa sino alla fine”

Pantaleo Corvino

“I dirigenti hanno dei grandi meriti. Il salto dalla Calla A è una grande impresa, che non si può centrare se non c’è una programmazione seria”, ha affermato l’ex direttore sportivo giallorosso.

Pantaleo Corvino ha ritirato il premio “Fair Play 2019” conferito dal Panathlon Club provinciale: queste le sue parole, raccolte da La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata).

ORGOGLIO.Un riconoscimento di prestigio, riceverlo nella propria terra è motivo di grande orgoglio”.

LECCE DI OGGI.La squadra è partita bene e questo non mi ha sorpreso. Arrivando dalla serie C e avendo vinto due campionati con lo stesso allenatore, questo Lecce ha assimilato uno spartito che suona a memoria. Poi certe idee si possono condividere o meno, ma proprio per questa continuità nel progetto tecnico ero convinto che il Lecce se la sarebbe giocata”.

SALVEZZA POSSIBILE.Sono convinto che il Lecce resterà in corsa sino alla fine. Anche perché vedendo giocare questa squadra, si nota che c’è un’impronta ben precisa. Sotto questo aspetto è stato molto bravo Liverani, si è rivelato un maestro nel trasferire i suoi concetti al calciatori. Per questo ho fiducia nelle possibilità del Lecce: quando si può contare su queste certezze, non ci sono traguardi impossibili”.

PROGETTO FUTURO.I dirigenti hanno dei grandi meriti. Il salto dalla Calla A è una grande impresa, che non si può centrare se non c’è una programmazione seria. A parte l’aspetto tecnico, è stato importante il restyling del Via del Mare perché va a consolidare il club a livello strutturale. Tutto questo è stato importante per risvegliare l’entusiasmo dei tifosi, che stanno dimostrando concretamente un grande attaccamento, come confermato dagli oltre 18mila abbonati. È stato fatto un ottimo lavoro. Lo sforzo successivo dovrebbe essere quello di creare un centro sportivo di proprietà, che possa generare risorse sul piano tecnico e di conseguenza anche sotto l’aspetto economico”.

PROSIEGUO DELLA CARRIERA.Non mi fermo: non mi piace entrare in un progetto in corso d’opera, valuterò delle situazioni in vista della prossima stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rimani dove sei… Mucche da spolpare a quai nu cindae.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mister. Pantaleo. Corvino adesso che stiamo in serie. A c’è bisogno della sua esperienza da salentino doc Lu. Lecce è puru tou coraggio noi tifosi sappiamo chi sei io supplico. Sant. Oronzu perché si avveri questo tuo ritorno ti abbraccio. Ugo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ne la menata, toccatevi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Serve la sua conoscenza in questo campo. Se si sbaglierà anche nel mercato di riparazione….

Luka
Luka
4 anni fa

“ Lo sforzo successivo dovrebbe essere quello di creare un centro sportivo di proprietà“..cit Pantaleo Corvo.Beh immagino la comune sanguisuga poi dove va a raccoglierli i soldi,spero si avveri

Articoli correlati

Nell’ambito dell’intervento a “Lo Sport In Rete” in onda su Rai TGR Puglia, il responsabile...
Il responsabile dell’area tecnica del Lecce ha parlato a Lo Sport In Rete, approfondimento curato...
L’ex portiere, ora opinionista sportivo, ha parlato a News Superscommesse di numerosi temi relativi al...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce