Resta in contatto

News

GdM – Macellari: “Lecce-Cagliari: prevedo tante occasioni da gol”

“Liverani è bravo e preparato: ha passione e conosce il calcio nelle sue molteplici sfaccettature. Saprà portare la propria compagine ad uno standard adeguato”, ha affermato l’ex calciatore giallorosso.

Fabio Macellari, ex giocatore di Lecce (1994-97) e Cagliari (1997-2000 e 2002-04), parla a La Gazzetta del Mezzogiorno di quelli che saranno i contenuti tecnici di Lecce-Cagliari, in programma domenica sera alle ore 20,45.

CAGLIARI DI OGGI.Il Cagliari sta disputando una grande stagione ed è riuscito a fare rifiorire l’entusiasmo della sua gente a livelli che non si raggiungevano da tempo. Maran dispone di una rosa assemblata molto bene, nel cui ambito spiccano diversi calciatori di notevole spessore per la massima serie, tra i quali Nainggolan, che è tornato in Sardegna per una scelta di vita. Penso e mi auguro che i rossoblù possano lottare sino alla fine per un posto al sole”.

LECCE ODIERNO.I giallorossi sono tornati in A, ripetendo il doppio salto dalla C riuscito alla squadra guidata da Ventura, della quale ho fatto parte. La società sta portando avanti un progetto in grado di durare nel tempo ed ha la fiducia dell’ambiente. Per una neopromossa raggiungere la salvezza è dura, ma credo e mi auguro che i giallorossi ce la facciano”.

EQUILIBRIO TATTICO DA TROVARE.Conosco bene Fabio Liverani, non solo per averlo affrontato da avversario sul campo, ma anche per averlo frequentato tramite amicizie comuni che abbiamo a Bologna. E’ bravo e preparato. Ha passione e conosce il calcio nelle sue molteplici sfaccettature. Saprà portare la propria compagine ad uno standard adeguato”.

COME FINIRA’.Le due squadre si sfideranno a viso aperto ed il match proporrà occasioni da gol su ambo i fronti e tante emozioni”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News