Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Macellari: “Lecce-Cagliari: prevedo tante occasioni da gol”

“Liverani è bravo e preparato: ha passione e conosce il calcio nelle sue molteplici sfaccettature. Saprà portare la propria compagine ad uno standard adeguato”, ha affermato l’ex calciatore giallorosso.

Fabio Macellari, ex giocatore di Lecce (1994-97) e Cagliari (1997-2000 e 2002-04), parla a La Gazzetta del Mezzogiorno di quelli che saranno i contenuti tecnici di Lecce-Cagliari, in programma domenica sera alle ore 20,45.

CAGLIARI DI OGGI.Il Cagliari sta disputando una grande stagione ed è riuscito a fare rifiorire l’entusiasmo della sua gente a livelli che non si raggiungevano da tempo. Maran dispone di una rosa assemblata molto bene, nel cui ambito spiccano diversi calciatori di notevole spessore per la massima serie, tra i quali Nainggolan, che è tornato in Sardegna per una scelta di vita. Penso e mi auguro che i rossoblù possano lottare sino alla fine per un posto al sole”.

LECCE ODIERNO.I giallorossi sono tornati in A, ripetendo il doppio salto dalla C riuscito alla squadra guidata da Ventura, della quale ho fatto parte. La società sta portando avanti un progetto in grado di durare nel tempo ed ha la fiducia dell’ambiente. Per una neopromossa raggiungere la salvezza è dura, ma credo e mi auguro che i giallorossi ce la facciano”.

EQUILIBRIO TATTICO DA TROVARE.Conosco bene Fabio Liverani, non solo per averlo affrontato da avversario sul campo, ma anche per averlo frequentato tramite amicizie comuni che abbiamo a Bologna. E’ bravo e preparato. Ha passione e conosce il calcio nelle sue molteplici sfaccettature. Saprà portare la propria compagine ad uno standard adeguato”.

COME FINIRA’.Le due squadre si sfideranno a viso aperto ed il match proporrà occasioni da gol su ambo i fronti e tante emozioni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 anni fa

Partita molto difficile…Speriamo di ottenere 3 punti

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Così il numero 1 del club rossonero sull'argomento circa il quale anche il presidente di...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce