Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VAR day a Roma: Il Lecce presente con Sticchi Damiani, Mercadante e…

Alle 12, presso l’Hotel Parco dei Principi di Roma, ci sarà l’atteso incontro promosso dalla FIGC per spiegare il funzionamento del VAR.

Il presidente Gabriele Gravina, secondo quanto si legge sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha chiarito la natura dell’incontro: “Un appuntamento chiarificatore e soprattutto di informazione oltre che di formazione per i capitani, gli allenatori e i dirigenti delle società”.

“Credo che sia importante confrontarsi ma soprattutto conoscere meglio le regole di alcune procedure che devono essere applicate anche e soprattutto il regolamento della Var, per evitare che da più parti si diano interpretazioni non autentiche e che generano a volte confusione. Talvolta in buona fede, talvolta strumentalizzando“, la lettura del numero 1 della FIGC non lascia repliche anche se, nelle prime 12 giornate di campionato, sono stati tanti gli episodi che hanno fatto rumore.

Il Lecce è stata una delle prime squadre ad aderire all’incontro dopo l’episodio contestatissimo del gol annullato a Lapadula e la decisione di non opporre ricorso per errore tecnico. Oltre a Saverio Sticchi Damiani, saranno presenti il d.g. Mercadante, capitan Mancosu e Cesare Bovo, assistente di Fabio Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce