Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

GdM – Meluso: “Pronti a ritoccare la squadra”

Ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso, che ha spiegato quelli che potrebbero essere gli interventi del club nella prossima sessione di mercato.

IL MOMENTO. Ho notato il solito spirito combattivo e quella grande voglia di fare bene e e di continuare a migliorare che ha sempre animato i ragazzi. Ho assistito ad una seduta di lavoro come sempre molto intensa. La determinazione di ciascun calciatore è fondamentale, nell’immediato come in prospettiva futura”.

IL CAGLIARI. “Quella isolana è una società che milita da diverse stagioni nella massima serie e che pertanto si è consolidata con il trascorrere del tempo, compiendo un passo alla volta. La rosa è migliorata per gradi e può contare su alcuni uomini che ne fanno parte già da tempo. In estate, poi, è stato portato a termine un mercato di prim’ordine. Maran dal canto suo, è un allenatore preparato. Insomma, stiamo parlando di una bella realtà, di un sodalizio bene organizzato e strutturato, che ha le idee chiare su come operare. I risultati positivi non sono mai frutto del caso, ma di un lavoro certosino”.

I PROSSIMI TURNI. “Non esistono delle tabelle. L’obiettivo è sempre quello di muovere la classifica, ma siamo concentrati solo sulla partita che, di volta in volta, dobbiamo affrontare, che è la più difficile per definizione. Ora stiamo pensando al Cagliari. Quando avremo archiviato la sfida con il complesso sardo, sarà la volta della Fiorentina”.

IL VIAGGIO IN BRASILE. “Quello brasiliano è un campionato molto interessante. Con i miei collaboratori del gruppo di scouting visioniamo tantissimi filmati relativi alle partite di numerosi tornei esteri, nel tentativo di scoprire elementi interessanti. Ebbene, in concomitanza della sosta, ho voluto vedere all’opera dal vivo alcuni atleti, ma in ogni altro discorso è assolutamente prematuro”.

IL MERCATO. “Con la proprietà e con il Mister Liverani il confronto è continuo su tutti gli argomenti ed anche su questo. Qualche idea già c’è. Tra una decina di giorni faremo il punto della situazione conteranno anche le indicazioni che emergeranno dai match sino alla pausa invernale. Comunque non ci saranno stravolgimenti, ma solo ritocchi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un centrale e un terzino destro sono d’obbligo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci vuole anche un nuovo Direttore sportivo, ottimo in B, pessimo in A.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

rivendi quelli che hai preso soprattutto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Spero che la società sia pronta a un cambio del DS!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La migliore rivoluzione sarebbe un ds di livello infatti…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Più che altro pronti a rifare in toto la campagna acquisti, visto che quella estiva è stata a dir poco pietosa! Stiamo tirando la carretta grazie alla vecchia guardia!

trackback

[…] GdM – Meluso: “Pronti a ritoccare la squadra” (LEGGI QUI) […]

Articoli correlati

Chiamata prestigiosa per la gara di domenica alle 18 al Via del Mare...
Nella lunga intervista pubblicata stamani dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il primo dirigente del club...
I neroazzurri, reduci della vittoria nell’andata degli Ottavi di Champions League con l’Atletico Madrid, valuteranno...

Dal Network

Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Calcio Lecce